Facebook

Servizi scandalosi sui tg nazionali , ancora contro i videogiochi!

Eccoli di nuovo, i nostri giornalisti italiani che pur per far notizia si avventano su qualsiasi cosa, troppo spesso i videogiochi….
Non è passato molto tempo da quando ho parlato dello scandaloso servizio del tg1 sulla strage Norvegese , lo “scandalo” stava nell’attribuire ai videogiochi appunto le azioni di quel folle di Anders Behring Breivik , bè l’altro giorno ci sono ricascati questa volta accusando i videogame di provocare la trombosi che ha ucciso Chris Staniforth giovane ragazzo che spendeva 12 ore continuate al giorno davanti i videogames.

Ovviamente i due telegiornali in cui è andato in onda il servizio (tg1 e tg2) non si sono minimante espressi nel fatto che facendo qualsiasi attività , come leggere un libro o guardare la tv , non solo videogiocare , per un tempo molto proluganto e rimanendo nella stessa posizione scorretta può portare questa patologia, ma hanno attaccato senza mezzi termini i videogiochi  ponendo particolarmente l’accento su una clinica per disintossicarsi da questa “droga”.


Non c’è molto altro da aggiungere se non citare di nuovo la campagna contro la disinformazione sui videogiochi nata da multiplayer.it per combattere proprio simili stronzate:

Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento