La gamescom 2011 è arrivata ; la più grande fiera europea dei videogiochi ha finito il suo primo giorno di quest’anno.
Moltissime le novità che si porta , infatti col tempo la GC è cresciuta parecchio per gli standard dell’Unione Europea , già perché l’E3 di Los Angeles rimane la maggiore per dimensione e importanza.
Non trovandomi nella bella città tedesca non ho potuto seguirla dal vivo ,ma grazie alla grandissima redazione di multiplayer.it che stanno coprendo l’intera fiera con dirette e news in tempo reale sono riuscito a seguire qualche cosa.
Ecco le novità più importanti della prima giornata che hanno colto maggiormente la mia attenzione:
Annunciato Infamous 2: Festival of Blood
Sucker Punch ha annunciato questo spin off , che non è un estensione del 2 come può sembrare , e che porta i vampiri nel mondo dell’ eroe/infame Cole. Beh non può dispiacere ai fan della serie e , se si mantiene ai livelli dei precedenti titoli, anche a chi apprezza un bel videogioco.
The Witcher 2 , mega patch in arrivo
The Witcher 2 riceverà un grande aggiornamento per il 29 settembre su PC insieme a XBOX 360.
L'update porterà il software alla versione 2.0 , e proprio come era successo con la patch che portava il primo titolo alla enhanced edition , le novità e i miglioramenti sono notevoli come un nuovo sistema di tutorial , una “Dark Mode” che porta un aumento del livello di difficoltà ma permettendo di salvare e la modalità "Arena" dove dovremo sopravvivere alle ondate di nemici.
-
512 MB di RAM per Playstation Vita
Finalmente Sony ha dichiarato ufficialmente il quantitativo di RAM che la nuova console dovrà avere : ben 512 MB , tantissimo per un portatile che fanno presagire che mostro tecnologico sarà Vita.
Uncharted: Golden Abyss
E restando sull’argomento Vita ecco il trailer di Golden Abyss della GDC , la realizzazione grafica è spettacolare arrivando ai livelli del primo titolo su ps3.
-
Il trailer di Assassin's Creed Revelations
E si conclude con il trailer di Assassin’s Creed Revelations dove si possono vedere alcune scene di gameplay.
E si conclude con il trailer di Assassin’s Creed Revelations dove si possono vedere alcune scene di gameplay.
0 commenti:
Posta un commento