Facebook

Skyrim - raccolta screenshot



Sono passati più di quattro mesi dall'uscita del capolavoro di Bethesda e finalmente oggi ho finito il gioco con "sole" 161 ore di gioco,completando sia main che side quest,

Voi penserete, anche se non ve ne pò fregà de meno, (cit. Montesiana) "perchè non hai ancora scritto una recensione nonostante tutto questo tempo buttato su Steam?!?" ,semplicemente mi  rompo, infatti per un gioco talmente maestoso dovrei scriverne 4 di pagine e non ne ho voglia, però posso descriverlo semplicemente in una parola : EPICO!
Certo non siamo tornati ai livelli di profondità e difficoltà di Morrowind, ma rispetto ad Oblivion è un grande passo in avanti, dopo averne fatto uno gigante indietro.

Comunque lascio in questo post alcuni dei diversi screenshots ,salvati nella cloud di Steam, che ho fatto durante le scorrazzate nelle lande di Skyrim, solo per riaffermare quanto sia bello anche artisticamente il titolo.






EDIT DEL 09/12/14 :

è  parecchio tempo che non gioco a skyrim , comunque mi son preso finalmente due minuti per aggiornare questo vecchio post con screenshots visibili e meno vecchi. 
Attualmente conto 250 ore sul titolo e l'ultimo avvio risale al 29 marzo scorso.












Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento