Facebook

Skyrim - top ten mod




Per riempire un pò il blog ecco una lista delle migliori mod, o meglio quelle che ho usato, in Skyrim.

Alcune sono veramente indispensabili e rendono il titolo di Bethesda un capolavoro completo

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Enhanced Night Skyrim : Rende il cielo stellato di Tamriel incredibilmente bello e pieno di astri celesti,la mod pesa pochissimo ma l'apprezzamento dipende dai gusti personali.

High Quality Eyes & Detailed Faces v2 : Queste due mod rendono i volti degli npc ancora più definiti e meno pixelosi, in particolare la mod per gli occhi è consigliatissima.

A Quality World Map - With Roads - : Per chi vuole segnate le strade sulla mappa 3d di Skyrim, è disponibile sia con tutte le strade ; principali e secondarie ; sia cono solo le strade principali.

Categorized Favorites Menu : Questa mod è da scaricare obbligatoriamente, "aggiusta" il menù dei preferiti in modo che copra l'intero schermo per sistemare l'equipaggiamento in varie sezioni.

Realistic Water Textures and Terrain : non ha bisogno di presentazioni, dico solo che con questa aggiunta l'acqua del gioco sembra più vera di quella vera.

Skyrim Flora Overhaul : anche questa famosa sin dai tempi di oblivion, migliora appunto la flora a Skyrim

Sounds of Skyrim : Aggiunge effetti sonori incredibilmente belli alla già fantastica atmosfera del gioco.

Enhanced Distant Terrain : pochi kb bastano per questa mod a rendere migliore l'aspetto del terreno dalla lunga distanza

Infine scaricate le texture hd ufficiali rilasciate da Bethesda da 2gb (pc permettendo)

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Ribadisco che queste non sono le "migliori" mod per il gioco, ma solo quelle con cui mi sono trovato meglio, se conoscete altre mod (utili, la macho dragon mod e la my little pony non mi interessano ;P) ditemelo nei commenti, visto che sono troppo pigro per cercarle da me :D
Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento