Facebook

Skyrim - prime impressioni



Dopo neanche una settimana e 18 ore passate mi sembra doveroso parlare delle prime impressioni che ho avuto sul quinto capitolo della serie elder scrolls , non voglio fare una recensione perchè ancora ovviamente  non ho visto neanche un quarto delle possibilità che offre il titolo.

In primo luogo Skyrim è un gioco che sprizza epicità da tutti i pori, i combattimenti contro i draghi sono fantastici e galvanizzanti, specialmente con il tema che si è sentito nel trailer come sottofondo , nelle prime ore di gioco, quando vedevo i draghi come dei segnali prestabiliti nella mappa pensavo che quelli della bethesda avessero detto una boita quando avevano promesso che i rettiloni potevano attaccarti in maniera random e a tua insaputa, mi sono ricreduto quando mi è piombato un drago dal nulla sulla testa mentre esploravo il mondo.

Le terre di skyrim sono fantastiche e sono timasto stupito dalla diversità dei dungeon, ognuno , come avevano detto gli aviluppatori, con una storia da raccontare.
Alcuni hanno criticato la grafica , dicendo che non è al passo dei tempi; non capisco come si fa ,certo non è the witcher 2 ma è semplicemente fantastica nell'insieme e a volte mi capita di fermarmi su una collina per guardare il paesaggio.

Le armi non si rovinano più e si può equipaggiare sia la mano destra che la sinistra tramite scomodimenu che credo sia l'unica pecca del gioco, ma spero venga corretta da qualche mod.
Per il resto si presenta un gioco fantastico ,che pullula di cose da fare in tantissime ore di gioco.

Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento