Facebook

Game Maker - un simpatico programma per creare giochini in 2D

Non avendo nulla da fare e annoiandomi a morte (povera Italia!) ,almeno fino l'atteso 11/11/11, ho pensato "Quale modo migliore di spendere il mio tempo , se non quello di creare stupidi giochetti in 2D?"

Il problema evidente è che non ho nessuna conoscenza in questo campo , allora cercando su internet ho trovato un bel programmino che permette anche agli idioti come me di fare qualcosa , specialmente grazie all’ottimo tutorial , però in inglese; 
Il programma in questione è Game Maker  e nonostante sia semplice, i risultati sono buoni , anche se il “gioco” che ho fatto seguendo il tutorial non farebbe divertire una scimmia lobotomizzata per più di due secondi.

Comunque se avete del tempo da gettare dateci un’occhiata ,sapendo che il "gioco" che uscirà fuori farà ridere persino quelli presenti nello store android ed apple, beh almeno avrete combinato qualcosa....


Link download Softonic : Game Maker
Share on Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento